Rockol30

Gli Slade (tra i preferiti degli Oasis) onorati all'università di Wolverhampton

Gli Slade (tra i preferiti degli Oasis) onorati all'università di Wolverhampton
Gli Slade, gruppo inglese degli anni Settanta che tra il '71 ed il '76 sfornò ben 17 singoli finiti nella Top 20 britannica, si sono riuniti per la prima volta dopo 5 anni. Gli ex ragazzi sono scivolati negli abiti da cerimonia loro prestati dall'università di Wolverhampton per ricevere dalla stessa un riconoscimento onorario. Il veterano gruppo, che ha suonato per 25 anni e la cui "Cum on feel the noize" è da sempre uno dei brani preferiti degli Oasis, è stato accolto con calore da trecento laureandi della facoltà di "Sport, performing arts and leisure". Della formazione, il solo ad abitare ancora a Wolverhampton è il chitarrista Dave Hill. Alla fine del discorsetto di ringraziamento, il leader Holder ha gridato agli studenti: "Keep on rocking!"
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.